BUG

(Testo & Musica di Naif) ::2002::

camminerò, lo giuro, camminerò
sui cornicioni della mia città
pitturerò la mia bocca con un sorriso che spacca
e me ne frego se la gente mi guarda!
...forse è troppo tardi
tardi per ribellarmi
forse si, eppure oggi è così.
avrò un errore, una questione di bit!

cosa ne sai tu,
credi che quaggiù,
ci sia qualcuno con le idee più chiare delle mie? No.

RIT:
io voglio vivere con me
...e non mi vanno giù le regole spicciole,
io oggi ho deciso cambierò i colori di questa città...
...domani si vedrà.

certo che no, ti dico, certo che no
questi non sono i pensieri di un folle,
ma folle è chi per me ha paura di se,
mette la muta del perfetto imbecille!
...non è mai troppo tardi,
tardi per adattarmi.
Forse no, eppure dico sul serio:
mi sento un bug nel sistema binario!

cosa ne sai tu,
credi che quaggiù,
ci sia qualcuno con le idee più chiare delle mie? No.

RIT.

mi chiuderò a chiave, mi chiuderò
nello stanzone della mia volontà.
Non ho nessuna intenzione
di farmi riprogrammare,
vivrò al meglio la mia vita da bug!

RIT.