DIMMI CHE AVRAI CURA DI ME

(Testo di Naif, Musica di Naif & Momo) ::2005::

Cerco un luogo isterico psichiatrico
per mettere in ammollo i miei difetti.
Troppa presunzione nuoce gravemente al cuore
come tutti i segreti repressi.
Non ho soldi sufficienti ad acquistare un faro che mi illumini,
a volte vendo l'anima in cambio di un silenzio che mi isoli

RIT:
Dimmi che avrai cura di me
la mia paura è di perderti,
nient'altro ha importanza per me.
Dimmi che avrai cura di me
lo so che non sarà facile
ma non ha importanza per me

Per tutto ovunque consapevolmente assente,
piango per cazzate allucinanti.
Ometto percentuali nel controllo,
troppo dura nel mio sguardo
e non mi fido mai degli altri.
Non do frasi interessanti a ci non ha intenzione di sorridermi,
a volte sono fragile ho bisogno del tuo codice per vivere.