FEMMININO ANARCHICO

(Testo & Musica di Naif) ::2006::

io mento spesso e ti dirò il perchè
a volte la realtà è difficile giustificare
non mi lamento e so convivere con le mancanze
fisiche e le mie mensili grane

il femminino anarchico che ho in me, che ho in me! (x2)

tanti colpi da schivare
tante buche da scavare
tanti gli occhi da sfamare
ma che libertà!
io ho l'immunità al testosterone

io giuro spesso e ti dirò il perchè
credo in quello che faccio e non mi vergogno di sbagliare
non ho bisogno di un tom tom in spia,
ne ho già troppe delle mie di vite parallele
non mi diverto se non rischio e spingo
poi mai all'ultimo sterzo, mai
ho ancora paura del buio


il femminino anarchico che ho in me, che ho in me! (x2)

tanti colpi da schivare
tante buche da scavare
tanti gli occhi da sfamare
ma che libertà!
io ho l'immunità al testosterone

io canto spesso e ti dirò il perchè
la musica mi passa attraverso
tanto che non potrai fare a meno di desiderare il

il femminino anarchico che c'è in me, che c'è in me! (x2)
...