OUI MAMAN

(Testo & Musica di Naif) ::2007::

bla bla bla ... oui maman!
saresti potuta diventare un avvocato
una donna dalle tue capacità
troppi se troppi ma troppi oui maman
dimmi se dimmi ma dico si maman!
che ne so... un astronauta, un ingegnere...
la mia bambina silenziosa e intellettuale
troppi se troppi ma troppi oui maman
dimmi se dimmi ma dico oui maman

e prima di uscire di casa ricordati sempre di spegnere il gas
controlla le bollette, ma dai da bere alle piante? oui maman!
esci un po' nelle belle giornate!
tuo fratello ha trovato lavoro sicuro, tua sorella si è iscritta all'università e tu?
con la musica non ci puoi campare, lo hai sentito tuo padre?
oui maman!

sollevo il necessario solo per il tuo orgoglio e poi
sorprendo quando posso, regalo tutto ciò che ho
non credo al necessario, per altri è obbligatorio ma
è da te che ho imparato a portare a termine ciò che ho iniziato

Ecco vedi! se avessi studiato solfeggio
magari a quest'ora avresti uno spessore diverso
troppi se troppi ma troppi oui maman
dimmi se dimmi ma dico si maman!
e ora che sei diventata dottore con tanto di foto
ricordo e lode che intendi fare?
troppi se troppi ma troppi oui maman!
quel che ho fatto fin ora mi basta già!

mamma non ti devi preoccupare so badare a me stessa puoi andare!
se vuoi ti porto fuori il cane? oui maman!!!
troppe corse troppe robe da fare sei sempre in giro
poi ti devi riguardare... dimmi se dimmi ma dico oui maman

sollevo il necessario
solo per il tuo orgoglio e poi
sorprendo quando posso
regalo tutto ciò che ho
non credo al necessario
per altri è obbligatorio ma
è da te che ho imparato
sei tu che mi hai cresciuto e poi

sollevo il necessario
solo per il tuo orgoglio e poi
sorprendo quando posso
regalo tutto ciò che ho
non credo al necessario
per altri è obbligatorio ma
è da te che ho imparato
ad amare fino in fondo ciò in cui credo.