PERLINA

(Testo & Musica di Naif) ::2005::

Mi hai visto crescere come un petalo di fiore molto fragile
e anche se è difficile dirsi di non piangere, ci proverò.
Io mi rivedo in te, nei modi di sorridere
e quando cado nei tuoi sguardi vedo infinità di sogni
...so quello che pensi

Quando arriverà tu non aver paura di pensare ai bei ricordi,
no che non esistono rimpianti...

RIT:
non dirmi che
la vita è un gioco inutile,
ti dona per poi togliere,
sapore amaro e lacrime,
finisce in solitudine...o no.

Ti porterò con me
come una perlina di soia
e cercherò l'immagine riflessa
sulla superficie, così ti potrò vedere
Io mi rivedo in te, nei modi di sorridere
e quando cado nei tuoi sguardi vedo infinità di sogni
...so quello che pensi

Quando arriverà tu
non ver paura di
pensare ai bei ricordi
no che non esistono
rimpianti...