E' L'Inferno

Con uno sguardo mi hai rubato il cuore
mi hai rubato il cuore
Con un martello mi hai colpito in testa senza far rumore
e non mi hai chiesto per favore tanto per cominciare
Con un mantello hai ricoperto il sole
hai ricoperto il sole
Con un ombrello hai dato asilo all'arma della seduzione
Tu non mi hai dato via d'uscita disperata e rapita
da quel tuo fare imparziale e con quell'aria pulita

Sai cos'è che mi piace di te?
E' l'inferno!
Con il cuore mi accendi di notte e mi spegni di giorno
Cos'è che mi piace di te
E' l'ingegno!
E' l'ingegno
Mi arrendo

Con uno sguardo mi hai rubato il cuore
mi hai rubato il cuore
Strappato e insanguinato ancora palpita e si muove
E non l'hai fatto con piacere, cosa vuoi insinuare?
e non l'hai fatto con volere voglio immaginare
Col tuo mantello ha scoperchiato il sole
hai scoperchiato il sole
Con quell'ombrello hai riparato solo la tua perfezione
per me la strada è in salita affaticata e stranita
per te la scelta imparziale data con aria stupita

Sai cos'è che mi piace di te?
E' l'inferno!
Con il cuore mi accendi di notte e mi spegni di giorno
Cos'è che mi piace di te
E' l'ingegno!
Che non trova rivali
non trova rivali
Mi arrendo


Cos'è che mi piace di te?
E' l'inferno!
E' l'inferno!
Sai cos'è che mi piace di te?
E' l'ingegno!
Che non trova rivali
non trova rivali
per questo mi arrendo al tuo disegno
mi hai rubato il cuore
mi hai rubato il cuore