Lasciami Sognare Un Po'

No non mi svegliare
lasciami sognare un po'
tienimi da un filo
credimi ti seguirò

Ogni aquilone ha un anima e un soffio che lo guiderà
strade nel deserto in cerca di un fiore
rumori di treno a vapore

da te, da me
che voglio di più
vai contro vento
e dalla gioia un brivido starti accanto
guarda questo cielo color argento
siamo sopra nuvole come immenso
senti che canta il sole


lalalalala lalalalala

No non mi svegliare
lasciami sognare un po
sono all'orizzonte
cercami mi perderò

ode alle giovani rondini
libere di amare tra noi
come due complici naufraghi
tornare qui più vivi che mai

da te, da me
che voglio di più
vai contro vento
e dalla gioia un brivido starti accanto
guarda questo cielo color argento
siamo sopra nuvole come immenso
senti che canta il sole

amore mio amore mio
No non mi svegliare
lasciami sognare un po

vai contro vento
e dalla gioia un brivido starti accanto
guarda questo cielo color argento
siamo sopra nuvole come immenso
senti che canta il sole

lalalalala lalalalala

No non mi svegliare
lasciami sognare un po
tienimi da un filo
lasciami volare un po'