Parto Per La Luna

Parto per la luna
e non mi aspetto che tu lo condivida
ma sono in cerca di una casa sicura

Parto per la luna
e tu sorridi in barba alla sventura
come se fosse morte certa, sicura

e non mi troveranno più (haha)
e non mi cercheranno più
e ogni tanto manderò una cartolina
saluti e baci dalla luna


Parto per la luna
certo mi aspetto che tu mi contraddica
sarò anche folle, si, ma molto meno di quanto tu dica

Parto per la luna
ti lascio il tempo di ripensarci ancora
è tutto pronto e non ho paura di viaggiare da sola

e non mi troveranno più (haha)
e non mi cercheranno più
e ogni tanto manderò una cartolina
saluti e baci dalla luna


Parto per la luna [ x 4 ]

e non mi troveranno più (haha)
e non mi cercheranno più
e ogni tanto manderò una cartolina
saluti e baci dalla luna